swMenuFree

Aziende che hanno scelto PosWare e sono diventati nostri rivenditori :

 

IBED è presente sul mercato come fornitore di soluzioni informatiche dal 1980.
Ha iniziato l'attività nel settore della consulenza organizzativa sui sistemi informativi e nella produzione di software gestionale per aziende di medie e grandi dimensioni.
Ha costantemente integrato prodotti e competenze professionali per adeguarsi alle nuove tecnologie e per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e del mercato.

<< clicca qui per collegarti al sito >>

 

 

L'azienda GTN si rivolge a chi non si accontenta delle solite soluzioni, ma desidera personalizzare il proprio punto vendita con una impronta inconfondibile sia sotto il profilo tecnologico che quello professionale.
GTN vi offre le marche più prestigiose nel settore della distribuzione, con sistemi di rilevamento al punto cassa e con sistemi di pesatura per una gestione ottimale ed un facile e rapido servizio.

<< clicca qui per collegarti al sito >>

 

 

<< clicca qui per collegarti al sito >>

 

 

Dal 1986 MFDATA fornisce soluzioni certificate e garantite per il mercato retail nel settore della piccola, media e grande distribuzione: l’attenta analisi delle soluzioni tecnologiche, la vasta gamma di prodotti software e hardware, il servizio costante di assistenza tecnica: questi alcuni dei punti di forza che caratterizzano l’attività di MFDATA, in grado di individuare le soluzioni retail più adatte e prestigiose per ciascun punto vendita, nel segno della ricerca costante dell’innovazione, dell’affidabilità dei servizi, della qualità dei prodotti e dell’elevata professionalità del suo personale. Competenza e serietà al servizio di un mercato, quello del retail, sempre in evoluzione.

<< clicca qui per collegarti al sito >>

 

Seles nasce nel 1980 e s'impone in Sicilia come uno dei maggiori punti di riferimento nel settore Ecr, Pos e Retail La loro esperienza è frutto di oltre 30 anni d'attività nella vendita ed assistenza di prodotti quali registratori di cassa, attrezzature e sistemi gestionali per le attività commerciali..

<< clicca qui per collegarti al sito >>

I.si.d. Srl, Via Salvatore Matarrese 36 - 70124 Bari - P.IVA 04052560721 - Telefono 080/5043993 - Fax 080/5042837